5 ricette per preparare una torta di compleanno al cioccolato.

ricette6

Solo sul sito web di Torta di Mele.it trovi moltissime ricette per le torte di compleanno e non solo. lo chef di Torta di Mele ti propone moltissime varianti per sbizzarrirti ai fornelli e preparare uan gustosa e sana torta fatta in casa.

Si trovano moltissime ricette di torte di compleanno sane e, allo stesso tempo, gustose, su www.tortadimele.it Le solite torte di compleanno con creme dolci e decorazioni sono certamente  golose, ma l’eccesso di zucchero non fa di certo bene ai bambini. Lo chef di Torta Di Mele ci spiega quindi che le classiche torte di compleanno spesso non risultano salutari.

Se hai organizzato una festa di compleanno forse ci sono anche bambini allergici, celiaci, intolleranti ad alcuni ingredienti, quindi meglio non acquistare una torta in negozio poiché non puoi essere sicura degli ingredienti usati per realizzarla. Prepara tu una torta fatta in casa grazie alle mille e più idee per le torte di compleanno che trovi solo su Torta Di Mele.

Scopri subito la ricetta per la torta al cioccolato fondente che è soffice e facilissima da preparare anche per chi è inesperto ai fornelli. Questa variante è anche molto scenografica se segui i consigli dello chef di Torta Di Mele per la decorazione.

Invece la seconda ricetta per le torte di compleanno è la torta con le mele e il cioccolato che è l’ideale come dolce per le feste, ma anche per colazione o merenda. È gustosa e semplice e provandola subito, riuscirai finalmente a far mangiare la frutta anche ai bambini più ostinati.

Oppure prova anche tu la ricetta per la torta di mele e cioccolato con gli amaretti che ha un profumo squisito che fa venire subito l’acquolina in bocca. Si tratta di uan variante molto apprezzata anche dagli adulti.

Infine il nostro chef propone una ricetta per le torte di compleanno al cioccolato da realizzare con Bimby, per facilitare la preparazione e renderla ancora più semplice e veloce. Non perdere altro tempo e scopri subito altri ricette per le torte di compleanno sul nostro sito internet all’indirizzo web www.tortadimele.it