I mobili di maggiore qualità li trovi solo da ZG Mobili.

camerette5ù

L’azienda ZG Mobili è leader nel settore dell’arredamento, poiché ha conseguito un grande successo ì in tutta Italia ma anche in Europa e all’estero, dove ha già aperto numerosi punti vendita. Il gruppo ZG Mobili ha aperto i battenti nel 1962 e da allora ha sempre lavorato con grande impegno e attenzione ai dettagli nella progettazione e successiva produzione di mobili per la zona giorno e anche notte. La produzione di ZG Mobili si articola di mobili bagno, mobili per la zona giorno e quella per la zona notte, camerette per bambini e ragazzi, cabine armadio e anche mobili per l’ufficio.

I progettisti hanno maturato nel corso degli anni un grande bagaglio di esperienza che permette loro di ideare composizioni da un design fresco e accattivante, senza mai tralasciare la praticità e la funzionalità, fondamentali soprattutto quando lo spazio a disposizione è poco.

Lo stabilimento di ZG Mobili ha una vastissima superficie, dove lavorano oltre duecento persone che s’impegnano tutti i giorni per fornire alla clientela il meglio del meglio per ricercare la massima soddisfazione. Infatti, i clienti non restano mai delusi, nemmeno quelli più esigenti. Il lavoro di ZG Mobili garantisce ai consumatori finali prodotti concepiti, sviluppati e installati con sapienza.

Ad esempio nel living servono mobili ideati per i nuovi sistemi audio che comprendono schermi di grandi dimensioni per una visione davvero spettacolare. Per evitare l’ingombro dei cavi ZG Mobili ha pensato a dei mobili per la zona living che rispondono a queste moderne esigenze. Si tratta di un sistema davvero molto pratico per mantenere tutto in ordine con ante a ribalta, pensili a giorno, scaffalature, librerie etc.

Il gruppo ZG Mobili si è anche specializzato nella progettazione e produzione di mobili per ufficio. Per l’ufficio direzionale ZG propone una vasta gamma di scrivanie in diversi materiali e colori, alle quali si possono abbinare delle cassettiere su ruote disponibili a tre cassetti, con classificatore o con cassettone ed eventuale cassettino porta cancelleria. Per scoprire tutte le soluzioni pensate dai designer, basta andare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobli.com