Il distretto dei borghi marinari è ora realtà in Sicilia

venda-imoveis

Il distretto dei borghi marinari è ora realtà in Sicilia

Un distretto turistico a tema, un progetto che coinvolge i borghi marinari più belli della costa siciliana. Da Mazara a Portopalo, al centro del turismo, ora c’è la Sicilia del Mare.

Mazara, Castellamare, Brolo, Sant’ Agata di Militello, Caronia, Porto Palo e Capo Passero, Sciacca, Ribera, Santa Flavia, Aci Castello: un potenziale turistico da valorizzare, un’offerta classica ed innovativa della Sicilia del Mare, come recita la presentazione del progetto.

Una proposta turistica per riscoprire la genuinità dei sapori, garantire la tutela dell’ambiente marino, del paesaggio e dei beni culturali. Per poter assicurare il successo che merita al progetto, sarà necessario arricchire le zone con servizi pubblici e privati. L’intero progetto sarà veicolato attraverso una piattaforma online che metterà a disposizione le informazioni sui Comuni, le loro attrattive turistiche e i servizi offerti.

L’articolo è offerto da iReBuilding.com. iReBuilding srls si occupa di patrimonio edilizio, supporto tecnico e promozione degli immobili. Al momento il focus principale della società è sugli immobili in Abruzzo.