Le cucine firmate Ar-Tre sono sinonimo di qualità.

cucine13

Ciò che rende il gruppo Ar-Tre un punto di riferimento nel settore dell’arredamento sono la qualità, l’alta personalizzazione possibile e la tecnologia utilizzata. L’azienda Ar- Tre si è contraddistinta dalle altre ditte concorrenti nel settore per questi fattori che ne determinano il successo e l’hanno resa leader nella realizzazione di cucine classiche, moderne o in muratura.

Per Ar-Tre il concetto di qualità si declina in lavorazioni accurate, dove sono utilizzati materiali che mantengono inalterate le loro caratteristiche nel tempo. Qualità significa anche attenzione ai dettagli, alle forme, alle strutture e ai colori che devono essere in perfetta armonia. Infine, le cucine firmate Ar-Tre hanno anche superfici piacevoli al tatto che non si rovinano facilmente.

La qualità che Ar-Tre propone è la somma di tutto ciò che rende soddisfacente, confortevole e affidabile, nel tempo, le sue cucine classiche, moderne o in muratura. La qualità da Ar-Tre è anche ergonomia, ciò significa che i progettisti mirano a individuare, all’interno dei progetti cucina, i giusti parametri per garantire un corretto rapporto uomo-ambiente, pensando e creando fattori, elementi e accessori capaci di rendere più facili, più sicuri e più naturali i movimenti e le azioni che si compiono.

Oltre a questo, Ar-Tre si caratterizza per una metodo operativo altamente flessibile, perfettamente adattabile a quelle che sono le specifiche esigenze di ogni cliente, garantendo numeri e risultati di spessore nell’ambito della produzione di cucine fuori serie. Vi è, infatti, un ampio raggio di personalizzazione per decidere come rendere unico l’ambiente cucina. I designer Ar-Tre hanno offerto, di fatto, un’assoluta e tangibile libertà di scelta per le cucine classiche, moderne o in muratura.

Infine le cucine Ar-tre hanno scocche e piani totalmente impermeabili, bordature raggiate per una maggiore sicurezza, cassetti dotati di sistema Tendembox Blumotion® per garantire una totale estrazione, cerniere adatte a movimenti di apertura molto ampi per offrire una reale praticità e accessibilità che sono indispensabili nell’ambiente cucina. L’obiettivo del gruppo Ar-Tre è di applicare le migliori tecnologie per rendere la vita quotidiana più organizzata e la cucina più pratica e funzionale. Per saperne di più, è attivo il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it